MX-30 Virtual Experience: Mazda incontra e dialoga con 500 clienti e appassionati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gripdetective ECONOMIA

I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di Agosto.

Una esperienza virtuale, diversa nella forma ma simile nello spirito, alla serie di incontri e-Talks organizzati nelle concessionarie a febbraio, che potesse offrire ai potenziali clienti un’anteprima unica del primo veicolo completamente elettrico di Mazda.

MX-30 Virtual Experience: il video. La nuova MX-30 è la prima vettura Mazda totalmente elettrica . (Gripdetective)

Su altri giornali

Cambia nel modo di interagire fra Marchio e cliente, si modifica e le Case devono farsi trovare pronte. Mazda, messaggio alle istituzioni: non dimenticatevi dell'auto VIDEO. SCOPRIRE L'AUTO DA CASA. MX-30 Virtual Experience è una sessione live organizzata dal Marchio insieme ai propri clienti per far scoprire loro tutti i segreti di MX-30, la prima 100 % elettrica della storia Mazda. (Auto.it)

In Italia. La CX-3 2020 sarà disponibile in Italia in serie limitata: sarà infatti offerta in quattro tonalità di colore (Machine Gray, Soul Red Crystal, Deep Crystal Blue e il pastello Arctic White) e nei due allestimenti maggiormente richiesti del precedente modello. (Time Magazine)

Mazda CX-3 2020 – Mazda introduce nel mercato italiano la versione 2020 della CX-3, il fortunato modello city crossover che diventa ancora più efficiente e competitivo. Il city crossover di Mazda arriva in Italia ancora più efficiente e competitivo! (Quotidiano Motori)

Mazda CX-3 presenta nuove motorizzazioni. Parliamo del Mazda Advantage con prima rata a gennaio 2021, che include il programma di estensione di garanzia “Mazda Best 5” e il programma di manutenzione ordinaria “Mazda Service Plus” con tre tagliandi in omaggio. (Report Motori)

Mazda aggiorna la CX-3 con la versione 2020, disponibile da Luglio negli allestimenti lancio Executive e Exceed. La nuova Mazda CX-3 viene offerta con un prezzo limitato alle versioni di lancio di 22.900 euro per la Executive e 24.740 per la Exceed con la formula “Back to Drive Pack”. (Giornale Motori)

I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di agosto. Momento clou dell’evento online è stato il test drive video con un prototipo di veicolo, un privilegio solitamente riservato a pochi, di cui hanno goduto gli oltre 500 spettatori dell’evento. (Motori360)