Viareggio Cup: il Pisa esce a testa alta agli ottavi di finale

LA NAZIONE SPORT

Sconfitta di misura per i nerazzurri alla Viareggio Cup. Agli ottavi di finale contro il Bologna infatti arriva la vittoria della squadra di Morara per 2-1. A nulla serve il rigore con cui Sodero accorcia le distanze a dieci minuti dalla fine, il Pisa viene eliminato dalla competizione. LA PARTITA - I nerazzurri partono bene con ottime trame da parte di Lisandru Tramoni e Sodero per Panicucci. Al 7' infatti proprio Tramoni trova l'attaccante, ma il suo detro è alto sopra la traversa. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

È un Sassuolo reduce da un momento decisamente positivo quello che lunedì sera ospiterà il Torino al... Antonio Di Gennaro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Gennaro è un ex calciatore e... (Torino Granata)

È stata una partita dalle mille emozioni, quella giocata al campo sportivo Comunale di Marina di Massa (LU), trascinata ai calci di rigore e vinta dal Bologna di Paolo Magnani: 4-2 il risultato complessivo, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e pass... (Tuttocampo)

Ma rigore anche quello che al 96’ ha tirato Bocci mandando la palla a spengersi sul fondo sprecando quello che sarebbe stato il match-point che avrebbe con ogni probabilità chiuso la gara e regalato agli azzurri la Semifinale. (PianetaEmpoli.it)

Bologna 1 Empoli 1 4-2 dopo i rigori BOLOGNA (4-3-1-2): Raffaelli; Goffredi (11’ st Laureana), Paterlini, Crociati, Baroncioni (26’ st Hodzic); Menegazzo (47’ st Bernacci), Maltoni, Corsi (1’ st Ravaglioli); Busato; Ebone, Mazia. (il Resto del Carlino)

Il giovane Bologna di Paolo Magnani accede alla semi finale della Viareggio Cup: dopo una partita dalle mille emozioni contro l'Empoli, sono i rigori a decretare chi affronterà il Torino nel penultimo atto del torneo. (Tuttobolognaweb)

Bologna 4 Empoli 2 BOLOGNA: Raffaelli, Crociati, Paterlini, Corsi (46’ Ravaglioli), Baroncioni (72’ Hodzic), Goffredi (56’ Laureana), Maltoni, Mazia, Menegazzo (92’ Bernacci), Busato, Ebone. All. (LA NAZIONE)