Al San Paolo tra Napoli e Milan finisce in parità: 2-2

Rai News SPORT

Partenopei al sesto posto con 2 punti di ritardo dal quinto della Roma e rossoneri settimi a 2 lunghezze dai campani.Al San Paolo match dal profumo d’Europa.

Serie A Al San Paolo tra Napoli e Milan finisce in parità: 2-2 Nell'atteso posticipo della 32.ma giornata, apre Theo Hernandez, Di Lorenzo firma il momentaneo pari, partenopei avanti con Mertens, definitivo 2-2 milanista su rigore di Kessie.

Partenopei con il 4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che esalta il momento dell'ivoriano il quale ieri si è preso anche i complimenti pubblici di Paolo Maldini. Dalla ripresa del campionato, il Milan è imbattuto e il merito è la crescita di tutta la squadra milanista. (Milan News)

CLICCA PER LA DIRETTA DI NAPOLI-MILAN. Napoli-Milan, l’ironia social. Il turco oggi in versione kebab senza cipolla. #NapoliMilan pic.twitter.com/WoDOr0hrDq — Pete (@Diffidato_) July 12, 2020. Il Napoli deve comprare goal. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno: Lui non ne parla, probabilmente non lo farà neanche oggi a Palazzo Caracciolo, vivrà l’impatto emotivo di questa sfida nel suo intimo. (CalcioNapoli24)

Per restare aggiornato cont tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA . L’ivoriano cresce di partita in partita così come la sua intesa con Ismael Bennacer. Franck Kessie è cresciuto parecchio nelle ultime giornate. (CalcioMercato.it)

Milan fa pari. Riassunto della partita al San Paolo: trasferta tutto sommato proficua. (Il Fatto Quotidiano)

L’ivoriano ha sorpreso tutti, tra cui anche Paolo Maldini, che ieri ha speso parole d’elogio per il numero 79 rossonero. Nella video news le ultime. (Pianeta Milan)