Conte in Calabria: “Assurdo concentrare tante risorse per il Ponte sullo Stretto” VIDEO

Tempo Stretto INTERNO

Nel suo tour elettorale in Calabria, il leader del Movimento 5 Stelle ha parlato anche di Autonomia Differenziata Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, nel corso del suo tour elettorale calabrese, ha parlato anche di Ponte sullo Stretto e di Autonomia Differenziata. Per quanto riguarda il primo, Conte ha confermato la sua contrarietà alla sua costruzione, sottolineando come tra l’altro i progetti fin qui acquisiti non sono stati realmente aggiornati. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

In merito al Ponte sulla Stretto, Italia Nostra ribadisce le proprie motivate e articolate perplessità sulla sua realizzazione, dopo aver presentato insieme ad altre associazioni le proprie osservazioni alla “Commissione VIA”. (Il Dispaccio)

MESSINA – Ponte, espropri e futuro di Messina. Sindaco Federico Basile, lei oggi sarà sentito in Commissione ponte in vista della Conferenza dei servizi del 16 aprile. In particolare, alle 13.30, è in programma la sua audizione e quelle del vicesindaco Mondello e del direttore generale Puccio “in riferimento alle osservazioni e alle richieste che formulerete a Roma”. (Tempo Stretto)

Le parole del sindaco in Commissione: "Non tiene conto della città che sta cambiando". Oggi la Conferenza dei servizi a Roma (Tempo Stretto)

Il documento presentato dal sindaco di Messina Basile: ecco le osservazioni dei tecnici (Tempo Stretto)

MESSINA – “Qui si sta progettando in modo avventato e superficiale una infrastruttura con un progetto rispolverato e aggiornato in tutta fretta che ancora rivela criticità le stesse del passato che non sono state superate”. (Livesicilia.it)

«Abbiamo raccolto testimonianze in Calabria e qui adesso in Sicilia di coloro che si lamentano per questa infrastruttura che concepita in questi termini non ha nessuna utilità pubblica. (Il Reggino)