Sky, operatore telefonico rete fissa: manca poco al debutto, ma come saranno le offerte?

Sarà uno show in stile “Comcast” con ospiti famosi e celebrities e verranno lanciati pacchetti di offerte molto interessanti ovviamente per la rete fissa: ecco allora le principali novità.

I prezzi ancora non si conoscono ma intuendo la strategia di Sky è chiaro che lancerà tariffe e prezzi molto competitivi.

Nei mesi antecedenti all’emergenza Coronavirus si è tanto parlato del debutto di Sky come operatore telefonico di rete fissa ed ora sembra davvero essere arrivato il momento. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Secondo le indiscrezioni di Repubblica, Sky sta preparando il suo debutto per il 16 giugno. Sky sembrerebbe oramai pronta a lanciarsi ufficialmente nel ruolo di operatore di rete fissa, rispettando le tempistiche previste nonostante i rallentamenti causati dal cambio al vertice di Sky Italia (Maximo Ibarra al posto di Andrea Zappia). (SmartWorld)

Lo farà anche per offrire e veicolare la propria offerta di contenuti mediante fibra ottica, così come accade in alcune tipologie di offerte. Per il momento tutti si mantengono abbottonati, ma dai rumors risulta che le offerte dell’operatore siano fortemente accattivanti e convenienti. (Lezioni Europa)

L’emittente satellitare ha programmato un evento con ospiti eccellenti per il 16 Giugno, data in cui sarà ufficializzata la nascita del nuovo operatore telefonico di rete fissa. Negli utlimi mesi di Coronavirus si è parlato molto di Sky e dell’ intento di diventare operatore di rete per la telefonia fissa. (Bitecoin)

Tante le curiosità e gli interessi circa ciò che SKy potrebbe offrire. Sky debutta come operatore telefonico. Già lo scorso anno si paventava un lancio previsto entro la prima metà del 2020. (Italia Sera)

Debutta @lorenzo99 #SkyMotori #MotoGP - Fprime86 : RT @SkySportMotoGP: Tutti i dettagli sul nuovo #VirtualMotoGP di questa domenica! Sky debutta come operatore telefonico: ecco l’indiscrezione sulla data (Di domenica 31 maggio 2020) Sky si prepara a esordire sul mercato degli operatori di rete fissa con un debutto ipotizzato per il primo semestre del 2020. (Zazoom Blog)

Sky è pronto a diventare un nuovo operatore per la telefonia fissa in Italia, un mercato che negli ultimi anni ha visto arrivare nuovi player e che si è sempre dimostrato essere molto competitivo. Per la telefonia fissa, Sky si baserà sulla rete Open Fiber, come annunciato da Maximo Ibarra, nuovo ceo di Sky in Italia,. (Consumatrici)