La pericolosa escalation della NATO in Ucraina - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte ESTERI

La Russia ha giurato che prenderà “misure extra per garantire la propria sicurezza” se dovesse osservare qualsiasi dispiegamento di truppe NATO in Ucraina, secondo la dichiarazione del Cremlino di venerdì scorso riportata da Reuters.

This comes at a time of drastically increased fighting on the frontlines in the Donbas.

Video of Ukrainian tanks reportedly rolling today into the Luhansk & Donetsk region: pic. (Come Don Chisciotte)

Su altri media

Ciò sta generando grande allarme nella comunità internazionale e soprattutto in Occidente (PPN - Prima Pagina News)

“Penso che la questione più importante sia la riattivazione dell’accordo firmato nel 2008 per la Libia in tutti i suoi aspetti”, ha sollecitato Dadaiba. Una prospettiva incoraggiante per completare la stabilizzazione della Libia, sia sul piano della sicurezza che della ricostruzione del tessuto sociale ed economico. (LaPresse)

Cannonate dell’esercito ucraino contro le postazioni della milizia dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (Lpr). (Imola Oggi)

Milano, 6 apr. Kiev “è impegnata nelle riforme della difesa richieste dall’alleanza per concordare un Piano d’azione per l’adesione (Map) per l’Ucraina. (LaPresse)

Milano, 6 apr. I due leader discuteranno con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan del futuro delle relazioni Ue-Turchia (LaPresse)

(LaPresse) – L’adesione dell’Ucraina alla Nato “non farebbe altro che esacerbare i problemi già esistenti, dal momento che i residenti delle repubbliche autoproclamate nel Donbass vedono questa come una prospettiva profondamente inaccettabile”. (LaPresse)