Empoli-Napoli, Nicola: “I miei ragazzi sono stati attenti, pratici e …”

Terzo Tempo Napoli SPORT

La vittoria dell’Empoli sul Napoli: di seguito le dichiarazioni rilasciate a Dazn da Davide Nicola, tecnico dei toscani. “Le gare si vincono con un piano tattico, l’interpretazione in campo fa la differenza, quando riesci ad avere intensità e spirito di gruppo e uscire in pressione coi tempi giusti, il primo tempo nostro è stato di grande qualità. Il Napoli ha le sue qualità, è una squadra temibile, i ragazzi sono stati sempre concentrati e sono contento per loro, avevamo bisogno dei risposte che nelle precedenti 13 partite non avevamo avuto”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli di mister Francesco Calzona crolla al Castellani contro l’Empoli di Davide Nicola. Dopo il pari amaro ottenuto in casa con il Frosinone, la squadra partenopea è andata al tappeto in terra toscana con il punteggio di 1-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa sera andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani Empoli-Napoli, match valido per il 33° turno di Serie A. Si tratta di una gara importantissima per il Napoli, quantomeno per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha risposto solo lui all’appello della capitaneria di porto del capoluogo siciliano per la realizzazione dei lavori ordinati dal gup Samuele Corso a dicembre 2022. L’80% di quella cifra è stata anticipata dal mio cantiere navale per mettere in sicurezza la Iuventa, evitando che affondasse», dice Salvatore D’Angelo, responsabile operativo di Base nautica. (il manifesto)

Dopo due anni di oltre 40 udienze preliminari, questo caso si conferma il più lungo, costoso e vasto procedimento contro le Ong di ricerca e soccorso, esempio emblematico dei grandi sforzi compiuti dalle autorità per criminalizzare la migrazione", spiegano da Iuventa. (Liberoquotidiano.it)

Una sentenza non può cambiare il corso della storia, ma può aiutare a riscriverla. Perché salvare vite non è un reato. (Avvenire)

La sentenza del gup di Trapani accoglie la richiesta della procura, dopo sette anni tra indagini e 40 … I cosiddetti “taxi del mare” non avrebbero commesso alcun reato. (Il Fatto Quotidiano)