Omofobia: Salvini, ‘aspetto telefonata Letta, dialogo o affosserà Ddl Zan’

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Sul Ddl Zan aspetto una telefonata di Letta, che prima di andare allo scontro in aula, raccolga l'invito al dialogo, non tanto di Salvini quanto del Papa, e quindi si tolga dal testo quello che divide: gender nelle scuole e la censura della libertà di opinione e di parola.

16 luglio 2021 a. a. a. Milano, 16 lug.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato del centrodestra per Milano, sul dibattito sul Ddl Zan. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

iena l’attacco agli avversari: “In Toscana la destra ha preso troppo piede, c’è voglia di batterla”. (HelpMeTech)

Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Non quella delle minoranze, ma la propria Tutto ciò, con un crescente tasso di angoscia e ad altissimo prezzo in termini economici e sociali. (ilGiornale.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. (Adnkronos)

A margine della presentazione del candidato sindaco di Milano per il centro destra, Luca Bernardo, il capo della Lega al Palazzo delle Stelline tocca la questione delle nomine Rai: «La vicenda Rai si chiuderà con la soddisfazione per tutti. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr