Bastoni: “Non regaliamo nulla. Ci siamo detti nello spogliatoio: ‘Se vogliono vincerlo…'”

fcinter1908 SPORT

Volevamo vincere anche per questo, ma non solo.

LE parole del giocatore nerazzurro a Inter TV. Le parole di Alessandro Bastoni ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria a Cagliari: "Quello che ci siamo detti nello spogliatoio è: se lo vogliono vincere lo devono vincere sudando fino all'ultimo.

Indipendentemente dal risultato del Milan volevamo vincere stasera

Peccato che manchi una giornata poi c'è la Nazionale. (fcinter1908)

Su altre fonti

“Fa parte del vostro mestiere dire chi ha fatto meglio. Inter, Bastoni: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo fare il nostro. (TUTTO mercato WEB)

Tutto si deciderà all’ultima giornata contro la Sampdoria sperando in un ko del Milan a Sassuolo. RETROSCENA – L’Inter ha battuto il Cagliari 3-1 ieri e si regala un’ultima disperata chance di agguantare lo scudetto. (Inter-News)

Ai microfoni di Sport Mediaset nella zona mista della Unipol Domus, Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, rivendica i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: "Non era facile, perché tutti ci davano per perdenti dopo le cessioni fatte. (Fcinternews.it)

Bastoni a Inter TV. Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole:. “Ci siamo detti negli spogliatoi che chi vuole vincere lo Scudetto dovrà sudarselo fino alla fine (Spazio Inter)

Proviamo a tenerci lo scudetto sul petto fino all’ultimo. SCUDETTO – «Se lo vogliono vincere devono vincere all’ultimo, non lasciamo niente. (Samp News 24)

Non è affatto male il bottino di Alessandro Bastoni, che ieri - in virtù del 4-2 imposto dall'Inter alla Juve in finale - ha alzato nel cielo di Roma la Coppa Italia, ovvero il quarto trofeo di fila vinto dopo scudetto, Europeo con la Nazionale e Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)