Cagliari-Inter, Bastoni: “Sapevamo il risultato del Milan. Scudetto? Restiamo positivi”

passioneinter.com SPORT

La formazione nerazzurra ha retto alle grande alle pressioni legate al successo arrivato nel pomeriggio a San Siro del Milan sull'Atalanta.

TONALI -"Quello che determinerà tanto sarà la vittoria finale, abbiamo un anno di differenza e ci conosciamo, giochiamo spesso alla play"

Nel post-partita di Cagliari-Inter è intervenuto Alessandro Bastoni ai microfoni di DAZN:"L'avvicinamento alla partita di oggi?

PERISIC -"E' un grande professionista, oggi stava meglio di tre giorni fa ed aveva giocato 120' facendo uno scatto al 117". (passioneinter.com)

Su altre fonti

Bastoni a Inter TV. Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. (Spazio Inter)

Fisicamente sto bene, il polpaccio sta bene Proviamo a tenerci lo scudetto sul petto fino all’ultimo. (Samp News 24)

Ma ora è inutile fuardare indietro a quello che è stato, pensiamo a domenica sperando che ci arrivi una mano" Ai microfoni di Sport Mediaset nella zona mista della Unipol Domus, Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, rivendica i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: "Non era facile, perché tutti ci davano per perdenti dopo le cessioni fatte. (Fcinternews.it)

Non so chi vincerà". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, parla ai microfoni di DAZN nel post vittoria di Cagliari: “L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

RETROSCENA – L’Inter ha battuto il Cagliari 3-1 ieri e si regala un’ultima disperata chance di agguantare lo scudetto. Tutto si deciderà all’ultima giornata contro la Sampdoria sperando in un ko del Milan a Sassuolo. (Inter-News)

Quattro coppe in un anno. Stamattina, il difensore classe '99 ha voluto sottolineare questo record pubblicando su Instagram una storia che lo ritrae in compagnia del poker di trofei conquistati nel suo periodo d'oro della carriera iniziato nel maggio 2021 (Fcinternews.it)