Conte pronto a dire sì al Napoli, ma ADL tentenna: la situazione

Conte pronto a dire sì al Napoli, ma ADL tentenna: la situazione
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che da settimane fa sognare la piazza e che potrebbe diventare realtà. Eppure, secondo la Repubblica, ci sono dei (non) segnali che non lasciano presagire buone notizie per i tifosi azzurri. Stando a quanto riportato nell'edizione odierna del quotidiano, infatti, il tecnico salentino sarebbe non solo tentato ma praticamente convinto dalla possibilità di rilanciarsi e rilanciare gli ex Campioni d'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Qualora dovesse concretizzarsi questa intesa, Antonio Conte sarebbe l'allenatore più pagato di tutta l'intera gestione di Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Montuori annuncia: 'Finalmente c'è l'accordo tra Conte e De Laurentiis, sarà due anni + uno'

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)