Inps: senza nuovo Isee addio al bonus bebè

98zeroinfo ECONOMIA

Dunque gli utenti che hanno presentato domanda di assegno bonus bebè nel 2015, devono presentare la Dichiarazione sostitutiva unica per l'anno in corso entro e non oltre il prossimo 31 dicembre 2016. Tale dichiarazione va presentata ogni anno, quindi ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella fattispecie, il primo è previsto per tutto il 2016, 2017, 2018 e 2019. Quanto al secondo, invece, esso riguarda ... (Web Economia)

Nella Legge di Bilancio è stato ... Di seguito le prime anticipazioni in attesa di essere approvate. (Borsa e dintorni)

L'Isee deve essere presentato per ogni anno di spettanza dell'assegno, attenzione, perché il bonus di 80 euro si rinnova anche per il 2017 e addirittura raddoppia per chi ha redditi entro i 7000 euro, tuttavia per chi non ha presentato il nuovo Isee ... (Intelligonews)

Dopo le campagne lanciate, nei mesi scorsi, dal Governo Renzi, per invitare i giovani a mettere al mondo dei figli, sembra che, placate le polemiche dei diretti interessati, soprattutto delle donne chiamate in causa a procreare in tempi brevi, vi siano ... (Rosa Rossa)

La legge di bilancio conferma anche per il 2017, il bonus bebè che vale 960 euro all'anno per i primi tre anni di vita del figlio. (Mondo TiVu)

Da una verifica nella procedura di gestione delle domande di assegno, è infatti risultato che tra coloro che avevano presentato domanda di ... (CorriereCity)