“Saladino (FI) invita a votare SI al prossimo referendum”

Lamezia Live INTERNO

Quello di domenica 17 aprile, relativo alle trivellazioni in mare, è il primo referendum nella storia d'Italia ad essere stato ottenuto dalle Regioni, per tanto carico di un significato politico notevole. Così enuncia Giacinto Saladino, membro del ... (Lamezia Live)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo 17 aprile i cittadini saranno chiamati ad esprimere il loro voto sul referendum relativo alle trivelle, i cittadini dovranno esprimersi sul punto se alla scadenza delle concessioni le trivelle dovranno fermarsi oppure se potranno continuare ... (Molisedoc.com)

Il referendum è inutile? Cosa succede se vince il Sì? GreenReport - Il contributo delle attività offshore entro le dodici miglia, pari al 3% dei nostri consumi di gas e meno dell’1% di petrolio, risultano alquanto inutili ai nostri fini energetici. (La Perfetta Letizia)

Innanzitutto informandoci testualmente su cosa esprimeremo il nostro voto, e su chi ha voluto il ... (Il Punto)

Ampliato il progetto «E-bike 0» nato nel 2012 in virtù di un accordo tra Ministero dell'Ambiente, Ducati Energia e Anci. (Umbria24)

In prossimità del referendum “No-Triv”, indetto per il 17 aprile, ci siamo ricordati di alcune opere di Francesco Guadagnuolo relative al mare. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ancora una volta la Chiesa si dimostra responsabile... "Accogliamo con favore le dichiarazioni rilasciate poche ore fa dal Vescovo di Lamezia Terme Luigi Cantafora riguardo alla salvaguardia del mare in vista del referendum del 17 aprile. (Prima Pagina News )