Don Patriciello: “No a battaglie politiche sulla mia pelle”

Don Patriciello: “No a battaglie politiche sulla mia pelle”
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Le parole devono dare speranza, non far male. Le battaglie politiche non si facciano sulla mia schiena, lasciatemi fare il prete”. Così don Maurizio Patricello in collegamento con Francesca Fialdini a ‘Da Noi… a Ruota Libera’ ritorna sulle dichiarazioni del Presidente della regione Campania e dichiara: “Mi ha disturbato che una persona metta il becco in ciò che faccio”. “Sono semplicemente stato a un convegno con illustri relatori, invitato come ospite dal Dottor Ciciliano, commissario di Caivano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così don Maurizio Patricello in collegamento con Francesca Fialdini a 'Da Noi… a Ruota Libera' ritorna sulle dichiarazioni del Presidente della regione Campania e dichiara: "Mi ha disturbato che una persona metta il becco in ciò che faccio". (Adnkronos)

Al convegno con Meloni "c'era anche ad ascoltare il progetto costituzionale di un prete del nostro territorio, conosciuto come il Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli, con relativa frangetta", le parole del presidente della Regione Campania De Luca nel corso della sua diretta settimanale sui social parlando di don Patriciello. (Tiscali Notizie)

"Voleva colpire il governo Meloni". Don Patriciello smaschera De Luca

"Pippo Baudo dell'area nord di Napoli, con relativa frangetta”. (Sky Tg24 )

Il parroco replica al governatore della Campania e ricorda la reazione tempestiva dell'esecutivo per Caivano: "Ho chiesto un aiuto al governo e dopo una settimana è venuto qua, ho il dovere di dire grazie?" (ilGiornale.it)