La Virtus domani a Vitoria per un posto nei playoff

La Virtus domani a Vitoria per un posto nei playoff
Bologna Basket SPORT

Dopo una vittoria memorabile a Istanbul, la Virtus torna in campo domani sera a Vitoria per cercare la vittoria che coronerebbe un'Eurolega splendida con la conquista dei playoff. Baskonia ha vinto a Bologna meno di una settimana fa, segnando 95 punti e condannando i bianconeri all'ottavo posto. La squadra di Ivanovic ha però perso il primo play-in a Belgrado contro il Maccabi, subendo 115 punti e perdendo per infortunio alla caviglia Moneke, che è in forte dubbio per domani. (Bologna Basket)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La Virtus Bologna ha ottenuto una determinante e convincente vittoria per 64-67 sul campo dell'Anadolu Efes Istanbul, permettendole di accedere alla seconda e ultima possibilità di qualificarsi per i play-off di EuroLeague Basketball. (Pianetabasket.com)

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

Gameday: stasera Baskonia - Virtus, spareggio per i playoff

Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida come sfida finale dei play-in dell’Eurolega 2023/2024 di basket. (SPORTFACE.IT)

L’assenza è stata confermata dal Coach dei baschi Dusko Ivanovic. Moneke si era infortunato nel primo Play-In tra Maccabi Tel-Aviv e Baskonia. (Basketinside)

Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado (Bologna Basket)