Ulivieri: «La situazione di Shevchenko? Ho visto una squadra abbastanza sicura nel gioco» - PianetaGenoa1893

Ulivieri: «La situazione di Shevchenko? Ho visto una squadra abbastanza sicura nel gioco» - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Sicuramente c'è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo» ha detto il presidente dell'Assoallenatori. Ai microfoni di Sky sport Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha parlato di Shevchenko dopo la sconfitta del Genoa contro il Milan in Coppa Italia al Meazza.

Poi credo che la prestazione di oggi dia conforto, ho visto una squadra abbastanza sicura nel gioco, cosa che in passato non era»

«Sicuramente c’è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

In rete anche Olivier Giroud e Alexis Saelemaekers C'è spazio nel taglio alto della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport anche per i rossoneri, che superano gli ottavi di Coppa Italia, con questo titolo: "Il ruggito di Leao". (Milan News)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato i numeri della partita vinta contro il Genoa in Coppa Italia. Renato Panno. (Fonte: acmilan.com). Una vittoria arrivata ai supplementari, che permette al Milan di accedere ai Quarti di Finale di Coppa ItaliaFrecciarossa. (Pianeta Milan)

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud. Dall’altro i rossoblu di Shevchenko vogliono dare una svolta alla stagione ottenendo un risultato di prestigio dopo aver eliminato nell’ordine il Perugia e la Salernitana. (CalcioMercato.it)

PAGELLE E TABELLINO DI MILAN-GENOA 3-1 | Leao-Hernandez magici, Messias si inceppa

Si sveglia nel secondo tempo supplementare: prima confeziona un bel passaggio che manda Diaz al tiro e dopo sigla il gol del 3-1 Va vicino a realizzare il primo gol da professionista. (Radio Rossonera)

Il Milan, ai supplementari, supera il Genoa con il punteggio di tre reti a una. AI supplementari dapprima Leao, poi Saelemaekers spediscono il Milan ai quarti (Tuttosport)

Soprattutto nel primo tempo mette in mostra tutta la sua qualità Non si contano, anche stasera, i palloni sradicati dai piedi degli avversari. Messias 5 – Non riesce ad accendere la luce sbagliando tanto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr