DIRETTA Coppa Italia, Milan-Genoa | Formazioni UFFICIALI LIVE

DIRETTA Coppa Italia, Milan-Genoa | Formazioni UFFICIALI LIVE
CalcioMercato.it SPORT

Dall’altro i rossoblu di Shevchenko vogliono dare una svolta alla stagione ottenendo un risultato di prestigio dopo aver eliminato nell’ordine il Perugia e la Salernitana.

Calciomercato.it vi offre la sfida di ‘San Siro’ in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud.

Pioli. GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Yeboah, Caicedo, Ekuban

Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Sicuramente c’è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo. «Sicuramente c'è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo» ha detto il presidente dell'Assoallenatori. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo 20 minuti si accascia a terra dolorante e lascia il campo in favore di Florenzi. Ecco le pagelle di Radio Rossonera. Maignan 6: Non può nulla sul gol del Genoa, ma va a farfalle su un’uscita alta che rischia di costare il doppio svantaggio nel primo tempo. (Radio Rossonera)

Daniel Maldini esordisce in Coppa Italia contro il Genoa, come accadde al padre, Paolo, a Marassi. Il Genoa però è deciso a vendere cara la pelle e si difende con ordine. (LaPresse)

Milan-Genoa 3-1, ecco i numeri della partita di Coppa Italia / News

Giroud 7 – Un primo tempo in cui non la vede praticamente mai non solo per colpa sua ma anche dei compagni. Soprattutto nel primo tempo mette in mostra tutta la sua qualità (CalcioMercato.it)

La squadra di Pioli fatica con il Genoa, poi entra il portoghese e condanna il grande ex della sfida Andriy Shevchenko. In rete anche Olivier Giroud e Alexis Saelemaekers (Milan News)

2- Milan (11) e Genoa (9) sono le due squadre che sono andate più volte ai supplementari in Coppa Italia dal 2011/2012 in avanti. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr