Giulia De Lellis aggredita a Milano: "Non sono riusciti a farmi del male"

“Per quanto riguarda l'aggressione purtroppo è vero, ma sto benissimo, non sono riusciti a farmi del male, per fortuna”.

Tra uno spot e l'altro, la De Lellis spiega come è andata.

Penso che ci siano dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose” ha aggiunto la De Lellis.

"Ho letto un articolo in cui si parlava di una brutta aggressione che avrei subito a Milano, alla quale avrebbero assistito persone che invece di aiutarmi erano impegnate a fare foto" dice De Lellis. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi sono giorni da dimenticare per Giulia De Lellis. Un’aggressione che, per fortuna, non avrebbe attentato all’incolumità dell’influencer, ma sarebbe riuscita comunque terrorizzare la De Lellis. (il Giornale)

Giulia De Lellis conferma le indiscrezioni pubblicate sul web: è stata aggredita due settimane fa a Milano. Cosa svela sul suo ex nelle stories su Instagram. Giulia De Lellis aggredita a Milano. A raccontare della disavventura di Giulia De Lellis era stato il noto portale web. (Funweek)

La De Lellis e Damante avrebbero infatti optato per una pausa deludendo i sostenitori dei Damellis. Giulia De Lellis ha raccontato nelle storie su Istagram di essere stata vittima di un’aggressione, aggiungendo anche di stare bene e cercando di rassicurare i suoi followers. (Yahoo Notizie)

Giulia De Lellis parla dell'aggressione. Tramite delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha finalmente rotto il silenzio in merito ad una situazione piuttosto spiacevole che si è verificata nei giorni scorsi e per la quale anche i suoi molteplici fan erano andati in agitazione. (Gossip Fanpage)

Da quanto era emerso inizialmente infatti sembrava che Giulia se la fosse vista brutta e che nessuno l’avesse aiutata. Giulia De Lellis conferma l’aggressione a Milano: “L’unica persona che c’era mi ha subito aiutata”. (Gossip e TV)

Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano. Giulia De Lellis ha confermato sul suo profilo Instagram di essere stata aggredita due settimane fa a Milano. (CheDonna.it)