G20: Di Maio, fondamentale ridurre tensioni commerciali

LaPresse SALUTE

Sorrento, 12 ott.

Questo sostegno non è di per sé negativo”, “tuttavia gli aiuti elargiti senza regole certe e trasparenti possono avere effetti distorsivi sul mercato internazionale o impatti negativi sui cittadini”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza stampa al termine della riunione ministeriale G20 sul Commercio internazionale a Sorrento

(LaPresse) – “Ridurre le attuali tensioni commerciali sarà fondamentale mentre le economie si stanno riprendendo, una delle cause di queste tensioni è da ricercare nei sussidi governativi all’economia. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Sorrento, 12 ott. (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza stampa al termine della riunione ministeriale G20 a Sorrento (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. E’ quanto si legge nella Dichiarazione di Sorrento adottata al termine della riunione ministeriale G20 del Commercio internazionale che si è svolta nella cittadina della costiera (LaPresse)

(LaPresse) – Durante la ministeriale G20 Commercio abbiamo “ribadito l’importanza che le pmi e le micro imprese rivestono per le nostre economie”, “lo scopo del nostro dibattito è stato quello di sottolineare l’importanza di offrire loro un quadro normativo finanziario e di conoscenze adeguato a renderle più partecipi del commercio internazionale per poter rispondere alle sfide derivanti dalla rivoluzione tecnologica e dalla transizione verde”. (LaPresse)