Fondazione teatro Garibaldi Modica, mostra sulla pratica della litografia

Quotidiano di Ragusa SPORT

Il concerto si terrà venerdì 12 agosto alle 21:00 nell’Auditorium Floridia di Modica ed è ad ingresso gratuito

La mostra “Confinus – Confini ed Aperture” è patrocinata dall’Ambasciata di Finlandia a Roma.

Dall’amicizia di Giuseppe Colombo con gli artisti attivi in quella stamperia è nata l’idea di questa mostra a Modica con dieci artisti tra cui due fotografi.

“E’ una bella occasione che proietta Modica in ambito internazionale favorendo lo scambio artistico e rilanciando iniziative di cultura di ampio spessore”, sottolinea Domenica Ficano, commissario del Comune di Modica e presidente ff della Fondazione Teatro Garibaldi. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Come viverla in diretta e su TMW. vedi letture. Prima stagionale per il Monza di Stroppa dopo la promozione in Serie A, fischierà l'arbitro Serra della sezione di Torino. 3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito l’elenco dei 22 convocati:. PORTIERI: Loria, Marcianò, Turati. DIFENSORI: Bracaglia, Cotali, Kalaj, Lucioni, Monterisi, Oyono, Szyminski. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. (Monza-News)

Intanto in questo periodo dilagano le previsioni di esperti ed addetti ai lavori sul campionato che inizierà la prossima settimana Sarà comunque un Frosinone nuovo, soprattutto perchè nei cambi che usualmente Grosso opera in gara in maniera massiccia, entreranno molti volti nuovi. (ilmessaggero.it)

FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. (SPORTFACE.IT)