Sono 23 gli smartphone Huawei compatibili con EMUI 10 il 21 gennaio: lista completa

Arrivano anche oggi 21 gennaio alcune indicazioni particolarmente interessanti per gli utenti che dispongono di uno smartphone Huawei potenzialmente compatibile con l’aggiornamento EMUI 10.

La lista completa di smartphone Huawei con EMUI 10. Anche questa volta, la nostra fonte è un sito autorevole come Huawei Central, avendo riportato un elenco a quanto pare fornito dallo stesso produttore cinese (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Mate 20 Pro diventa Mate 30 Pro. Come ben sappiamo, il modello di punta di Huawei, il Mate 30 Pro (lanciato il 20 settembre 2019), vanta un modulo della fotocamera posteriore da far invidia a tutti i suoi concorrenti. (Telefonino.net)

Huawei è oramai inarrestabile: nonostante la multinazionale abbia subito grossi ostacoli durante l’ultimo anno, il suo processo produttivo è inarrestabile e la diffusione di EMUI 10 risulta essere una dimostrazione di tutto ciò. (Tecnoandroid)

Aggiornamento per Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: novità e fix. I destinatari di questi nuovi update sono sia i modelli 4G che quelli 5G e, nello specifico: Huawei Mate 30 4G, Mate 30 Pro 4G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G e per finire Porsche Design Huawei Mate 30 RS. (TuttoAndroid.net)

I colleghi di GSMArena riportano un comunicato stampa ufficiale di Huawei che, stando all'articolo, include tutti i modelli che riceveranno l'aggiornamento. Basata sull'ultima release ufficiale di Android, porta diverse novità importanti, tra cui palette di colori e icone rivisitate, tema scuro e maggior ordine nelle impostazioni. (HDblog)

A gennaio 2020:. Huawei P30 Pro. Huawei P30. Huawei Mate 20 Pro. Huawei Mate 20. Huawei Mate 20 X. Huawei nova 5T. Nei prossimi mesi:. Huawei Mate 20 RS Porsche Design. Huawei Mate 20 X 5G. Huawei P30 Lite. (Tom's Hardware Italia)

Tra le novità portate dall’ultima versione di EMUI ci sono alcuni miglioramenti all’interfaccia, il tema scuro a livello di sistema, nuove animazioni, migliorie a livello di sicurezza e le collaborazioni multi-schermo. (Androidworld)