Dazn, Ambrosini: "Ci si sta dimenticando troppo in fretta di ciò che ha fatto Pioli"

Dazn, Ambrosini: Ci si sta dimenticando troppo in fretta di ciò che ha fatto Pioli
Tutto Napoli SPORT

Massimo Ambrosini, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Dazn la situazione in bilico di Stefano Pioli TuttoNapoli.net Massimo Ambrosini, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Dazn la situazione in bilico di Stefano Pioli: "Se hanno scelto di cambiare l'allenatore, cosa che mi sembra evidente, devono scegliere qualcuno che abbia voglia non di scontrarsi ma di tirare fuori il meglio dai giocatori più forti che ha. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E quindi qual è la colpa di Pioli? Per me non ne ha e andrebbe confermato". (Tutto Juve)

SUL NUOVO ALLENATORE – «Gli allenatori stranieri in Italia sbattono il muso contro un muro, la complessità del calcio italiano è talmente elaborata che pochi riescono a scioglierla. Tutti restano invischiati in questa complessità, in particolare i tecnici stranieri». (Milan News 24)

Massimo Marianella, giornalista, si è così espresso a SkySport su Stefano Pioli, destinato a lasciare la panchina del Milan al termine di questa stagione: “Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. (Milan News)

Trevisani: "Si fa passare Pioli per uno scemo, ed è questa la cosa che non mi sta bene nel giudizio dei tifosi del Milan"

Nelle ultime settimane c'è una grandissima delusione in casa Milan per la sconfitta in Europa League contro la Roma e l'umiliazione subita nel derby. Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha risposto così ai detrattori dell'allenatore dei rossoneri: "Qui si fa passare Pioli per un cone, ed è questa la cosa che a me non sta bene nel giudizio dei tifosi del Milan. (AreaNapoli.it)

Avrà ragione? Nel giro di poche settimane tutti gli obiettivi del Milan sono andati in fumo. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League nel derby italiano contro la Roma è (Spazio Milan)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha spezzato una lancia a favore di Stefano Pioli difendendone soprattutto il lavoro a fronte delle innumerevole critiche che gli sono state rivolte in questi ultimi delicati 10 giorni. (Milan News)