Nuovo allenatore Milan, Sabatini critica: «Insensata moda del casting, Berlusconi e Galliani non facevano così»

Nuovo allenatore Milan, Sabatini critica: «Insensata moda del casting, Berlusconi e Galliani non facevano così»
Milan News 24 SPORT

In casa Milan tiene banco il tema sul nuovo allenatore per il dopo Pioli. Si è così espresso Sabatini a riguardo a Calciomercato.com Le parole a Calciomercato.com di Sandro Sabatini sul tema nuovo allenatore per il dopo Pioli che tiene banco in casa Milan: LE PAROLE – «Ma l’allenatore giusto si sceglie così? Con il casting delle risorse umane?. Lopetegui bocciato dai tifosi è giusto. Ma mette i brividi sia nella forma che nella sostanza. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Corrado Orrico ha analizzato il momento del Milan e il futuro della panchina rossonera: le dichiarazioni dell’ex allenatore SUL NUOVO ALLENATORE – «Gli allenatori stranieri in Italia sbattono il muso contro un muro, la complessità del calcio italiano è talmente elaborata che pochi riescono a scioglierla. (Milan News 24)

CONFRONTO – Prima ancora degli allenatori, Fabio Ravezzani giudica in modo negativo le rose. Ecco il suo breve intervento sulla situazione delle rivali dell’Inter: «La maggior parte dei tifosi di Juventus e Milan vogliono cambiar allenatore certi che qualsiasi altro avrebbe fatto meglio di Allegri e Pioli. (Inter-News)

E quindi qual è la colpa di Pioli? Per me non ne ha e andrebbe confermato". (Tutto Juve)

Stefano Pioli meriterebbe di rimanere al Milan?

Ospite su DAZN, Massimo Ambrosini dice la sua sul momento del Milan e le voci sulla panchina: Se hanno scelto di cambiare l`allenatore, cosa che mi sembra evidente, devono scegliere qualcuno che abbia (Calciomercato.com)

TuttoNapoli.net Massimo Ambrosini, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Dazn la situazione in bilico di Stefano Pioli (Tutto Napoli)

Il destino di Stefano Pioli è stato deciso, più o meno, ma quasi del tutto, al triplice fischio di Szymon Marciniak. In quel preciso istante, tutti, nessuno escluso, forse anche lo stesso Pioli, hanno pensato che quella consumata all'Olimpico di Roma sarebbe stata la sua ultima partita europea alla guida del Milan, al culmine della stagione che, più di tutte, ha messo in luce le contraddizioni della sua missione in rossonero. (Goal Italia)