Tragedia sul lavoro a Fiume Veneto, muore un operaio

Virgilio INTERNO

> Tragedia sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Fiume Veneto. Un operaio che stava manovrando una gru su un camion è morto dopo essere stato colpito dal macchinario, mentre stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

In seguito all’incidente ha riportato un trauma cranico. Un 58enne greco, presso la pista di atterraggio dei deltaplani, ha difatti perso il controllo del velivolo rovinando pericolosamente a terra. (Frosinone News)

Inutili i soccorsi. (Fanpage.it)

Sora – L’episodio si è verificato poc’anzi nel pieno centro della cittadina volsca: un giovane extracomunitario ha perso le staffe, sembrerebbe senza alcun motivo, e da piazza Risorgimento si è incamminato in direzione del Ponte di Ferro sferrando calci e pugni non solo ai veicoli in sosta ma anche a quanti transitavano e rallentavano per non investirlo mentre vaneggiava per strada. (Frosinone News)

Nuovo incidente sul lavoro questa mattina a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Festa internazionale del lavoro, in programma domani, è stata funestata da una tragedia avvenuta oggi martedì a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone: un operaio, originario della provincia di Treviso, è morto in un incidente sul lavoro. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Inutili i soccorsi attivati immediatamente dai colleghi e dalle persone presenti. L'ennesimo incidente mortale sul lavoro è costato la vita a un operaio di 69 anni, impegnato nella sistemazione di un ponteggio a Fiume Veneto (Pn). (Tiscali Notizie)