Volpecina: 'Spalletti garanzia di un Napoli più forte, mi fa ben sperare'

AreaNapoli.it SPORT

Nei momenti più belli il presidente ha avuto problemi con allenatori e giocatori, poi si riappacifica; c'è anche l'esempio di Ancelotti, leggevo e sentivo che gli voleva fare contratto a vita.

Giuseppe Volpecina, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW e ha parlato anche di Luciano Spalletti, accostato ai partenopei.

Se accetta vuol dire che il presidente è disponibile a fare una squadra più competitiva e a portare giocatori importanti, altrimenti Spalletti non accetterebbe"

Spalletti potrebbe essere la garanzia di una squadra più forte?

Giuseppe Volpecina, ex terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato da Tuttosport, presto potrebbe rivedersi in campo da titolare Hirving Lozano, altro elemento di spicco della trequarti di Rino Gattuso. Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. (CIP)

Bassissime le probabilità di conferma per l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso. Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi. (Tutto Napoli)

Spalletti ha superato tutte le candidature, anche quella di Fonseca che pure sembrava avanti per la panchina del Napoli" Questa l'indiscrezione: "De Laurentiis ha deciso, sarà Spalletti l'allenatore se il Napoli andrà in Champions. (fcinter1908)

E' una sindrome, e infatti non a caso con molti di loro poi continua a sentirsi, li tiene come consiglieri Come andrà a finire il rapporto tra il Napoli e Gennaro Gattuso? (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io spero nella conferma di Gattuso, ma se dovesse andare via ben venga il ritorno di Benitez. Gli altri nomi lasciamoli stare" (CalcioNapoli24)

Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. LEGGI ANCHE > > > La Juventus di Allegri ha già il primo acquisto. Durante la sua esperienza all’Inter, Spalletti faceva ruotare le sottopunte. (SerieANews)