Moratti punge: 'Scudetto Milan? Fu un regalo dell'Inter. Assurdo criticare Zhang'

Calciomercato.com SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi ricorda quella di Helenio Herrera, parola di Massimo Moratti. L'ex patron nerazzurro non sarà a San Siro in occasione del possibile derby Scudetto con il Milan, ma promuove a pieni voti la sua ex squadra.Intervistato da Il Corriere della Sera, Moratti non ha dubbi sulle qualità dell'Inter di oggi: "Il bel gioco è la sua caratteristica principale. Piacevolissima da vedere, a volte mi ricorda l’Inter di Herrera: io consideravo meraviglioso per certi versi il gioco tutto verticale di Herrera, ma questa Inter con un sistema sicuramente diverso, se vogliamo moderno, lo esprime al meglio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Juan Cuadrado ha giocato pochissimo all’Inter ed è stato un comprimario ai fini del probabile ormai successo finale. Il prolungamento del contratto è difficilissimo, il colombiano ci proverà per Tuttosport. (Inter-News)

A proposito del Milan, oggi la squadra di Pioli sarà impegnata all’Olimpico di Roma per il ritorno del quarto di finale di Europa League. Inzaghi ha già iniziato a studiare la formazione da schierare contro i cugini. (Inter-News)

SE SARÒ A SAN SIRO? – «Non credo, poi è Milan-Inter… no no, sto a casa. Scusi ma l’intervista esce prima del derby?». Moratti punge il Milan: «Non sarà una partita come le altre». Poi torna sullo scudetto del 2022. (Milan News 24)

SU MANCINI IN ARABIA – «Lasciando perdere questa ultima scelta, anche di lui come di Mourinho devo parlare bene, perché ha sempre lavorato al 100 per cento e con ottimi risultati. Quest’oggi Massimo Moratti è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere della Sera. (Samp News 24)

Un traguardo storico rincorso a lungo e La stagione dell'Inter di Simone Inzaghi si avvia alla conclusione e porterà in dote la tanto agognata seconda stella. (Spazio Inter)

C’è già aria di festa nella Milano nerazzurra: la tanto agognata seconda stella è ormai ad un passo, a coronamento di un campionato mai realmente messo in discussione. La sliding door della stagione è stato sicuramente il gol di Frattesi in casa col Verona all’ultimo respiro di una partita da pazza Inter in cui fu decisivo anche l’errore di Henry dal dischetto. (Spazio Inter)