Bonucci entra e sbaglia il rigore: Fenerbahce eliminato dalla Conference League

Bonucci entra e sbaglia il rigore: Fenerbahce eliminato dalla Conference League
Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Leonardo Bonucci entrato negli ultimi secondi dei supplementari proprio per tirare i rigori, ma sbaglia, il Fenerbahce è eliminato e l’Olympiacos passa il turno L’ultimo episodio di una stagione (ad oggi) molto negativa per l’ex bianconero, che ha dato l’addio alla Juventus per andare all’Union Berlino, in Bundesliga, e vivere sei mesi da comprimario. Così Bonucci ha rifatto le valigie e ha raggiunto la Turchia (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

Borussia Dortmund: la festa per la semifinale di Champions raggiunta Seguici (Sport Mediaset)

Bonucci, il peggior finale possibile: dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato. E quante delusioni nel mezzo

La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus (Spazio Inter)

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. (Liberoquotidiano.it)

Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)