Uomini e Donne oggi: si accendono scontri e una dama finisce in lacrime

Oggi Uomini e Donne: Roberta vs Armando al Trono Over. “Io non ho problemi, non mi devo nascondere da nessuno fuori”, lancia questa frecciatina Roberta nei confronti di Armando.

Ed ecco che oggi a Uomini e Donne Armando e Roberta si accusano a vicenda.

Non solo, la dama è anche convinta del fatto che a Incarnato piaccia far perdere del tempo alla gente.

Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti di nuovo contro Anna, scontro tra Armando e Roberta. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Uomini e Donne oggi, una nuova sfilata: Armando finisce di nuovo sotto accusa. Continua ad andare in onda il Trono Over a Uomini e Donne. Oggi Uomini e Donne: Maria interviene sulla questione riguardante Armando. (Gossip e Tv)

Armando negherà tutto, come del resto oggi ha negato qualsiasi relazione fuori dalla trasmissione, ma alla fine non ne verrà fuori benissimo. Roberta scoppia in lacrime: la Dama era presa da Armando. Armando infatti a un certo punto ha detto che a provocarlo in un ristorante durante una cena è stata lei e non lui. (Gossip e Tv)

Finalmente vengono svelate le decisioni prese per quanto riguarda la scelta di Giulio Raselli, annunciata durante le vacanze di Natale ma che non aveva avuto nessun seguito. Come i suoi predecessori a maggio, anche Giulio Raselli avrà la possibilità di fare la sua scelta in diretta tv. (2anews)

Da settimane ormai il pubblico di Uomini e donne aspetta con trepidazione la scelta di Giulio Raselli al Trono Classico. Oggi finalmente è arrivata la notizia che la scelta di Giulio Raselli sarà in diretta! (Novella 2000)

Chi sono Giulia e Giovanna, le due corteggiatrici di Giulio Raselli. La notizia arriva dal sito Vicolodellenews. Giulio Raselli a Uomini e Donne. (Tv Fanpage)

Dopo settimane di attesa in cui Giulio Raselli non era più presente durante le registrazioni del trono classico, dalle anticipazioni del 'Vicolo Delle News', è stata finalmente svelata la data della scelta del 29enne piemontese. (ComingSoon.it)