Uomini e Donne in onda oggi il trono over: liti e lacrime in studio, Roberta furiosa con Armando

Protagonisti in studio della nuova puntata del dating show Armando Incarnato e Anna Tedesco, che verrà smascherata da Gianni Sperti.

Spazio poi ad Armando che inizierà parlando del suo particolare interesse nei confronti della De Santi.

Stando alle anticipazioni del trono over, il cavaliere partenopeo però, sarà protagonista di una furibonda discussione con Roberta che lo accuserà "di far perdere tempo alla gente" e poi scoppierà a piangere. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Armando negherà tutto, come del resto oggi ha negato qualsiasi relazione fuori dalla trasmissione, ma alla fine non ne verrà fuori benissimo. Armando Incarnato, caos a Uomini e Donne: le accuse. (Gossip e Tv)

Un paio di settimane fa, durante una registrazione del Trono Classico, Giulio Raselli aveva annunciato che la settimana successiva avrebbe fatto la scelta. Così è avvenuto, ma solo per la registrazione della puntata, sì perché di Giulio Raselli in studio non c’era neanche l’ombra. (Novella 2000)

Nella registrazione di ieri però è arrivato l’annuncio ufficiale: la scelta di Giulio si farà e sarà in diretta. Finalmente vengono svelate le decisioni prese per quanto riguarda la scelta di Giulio Raselli, annunciata durante le vacanze di Natale ma che non aveva avuto nessun seguito. (2anews)

Oggi Uomini e Donne: Maria interviene sulla questione riguardante Armando. Ieri abbiamo visto Armando avere già delle accese discussioni, sia con Roberta che con Gianni. Uomini e Donne oggi, una nuova sfilata: Armando finisce di nuovo sotto accusa. (Gossip e Tv)

A Uomini e Donne, è sbarcato già nella stagione 2018-19 in veste di corteggiatore di Giulia Cavaglià, che però gli ha preferito Manuel Galiano. Chi sono Giulia e Giovanna, le due corteggiatrici di Giulio Raselli. (Tv Fanpage)

Dopo settimane di attesa in cui Giulio Raselli non era più presente durante le registrazioni del trono classico, dalle anticipazioni del 'Vicolo Delle News', è stata finalmente svelata la data della scelta del 29enne piemontese. (ComingSoon.it)