Come sono andate le elezioni in Iran

TPI ESTERI

I conservatori sono i grandi sconfitti, sia alle parlamentari che alle elezioni per l'Assemblea degli Esperti, gli 88 religiosi che avranno il compito di scegliere il successore dell'ayatollah Ali Khamenei alla sua morte. I moderati riformisti della ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Famiglia di coltivatori di pistacchi, è tra i padri della Repubblica islamica.... Piccolo come Ahmadinejad, gli occhi aguzzi sotto il turbante bianco, la barbetta rada, Akbar Hashemi Rafsanjani torna a 81 anni ai vertici della Repubblica islamica con una nuova piroetta. (La Stampa)

Fiamma Nirenstein - Lun, 29/02/2016 - 08:21. Inutile illudersi: il potere è sempre in mano ai radicali. (il Giornale)

Aria nuova in Iran: i riformisti sono in testa nelle elezioni per il nuovo Parlamento e il presidente della Repubblica Hassan Rohani ha ringraziato con un tweet gli elettori parlando di una "nuova atmosfera" nel paese. (in20righe)

27 febbraio 2016 L'ex presidente Rafsanjani e l'attuale presidente Rohani, entrambi dello schieramento riformista-moderato, guidano la lista dei 16 eletti all'Assemblea degli esperti nel collegio elettorale di Teheran, secondo dati definitivi ... (Rai News)

A Teheran la lista del presidente Rouhani conquista 30 seggi su 30. (La Repubblica)

Si fronteggiano due schieramenti, quello ... (Solo News)