Calabria: Giravolta ambientalista per la Regione, con tutti i se e i ma, anche Oliverio per il Ponte

CMnews.it INTERNO

Di Antonio Giuseppe D'Agostino – La Calabria perde una delle sue battaglie più importanti, quella in difesa del territorio che in tempi non sospetti sembrava essere prerogativa della coalizione di sinistra o di centro sinistra. Dopo lo sfogo dell'ex ... (CMnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così canta Checco Zalone in uno dei suoi più celebri film “Cado delle Nubi” riprendendo una della questioni ... (Stretto web)

Più diretto è stato Renato Accorinti, sindaco di Messina e oppositore della prima ora del ponte sullo stretto, che al Fatto Quotidiano afferma: "Spero che Renzi abbia fatto una battuta, altrimenti è una presa in giro". (AlgheroCitta)

Muoversi con i mezzi pubblici tra la Calabria e la Sicilia è un'odissea, ma Renzi vuole il ponte sullo Stretto e l'Alta Velocità. (Quotidiano online)

"Io sono il sindaco di Messina e per anni ho guidato gli attivisti che dicevano No al Ponte: abbiamo cominciato in 10, siamo arrivati ad essere 25mila per le strade della città pur avendo partiti e giornali contro". (road2sportNews)

"Subito dopo le riforme, si può pensare a progettare il futuro". Vuol dire che interverremo li' sul dissesto idrogeologico, sulle bonifiche, sulle depurazioni, e questi soldi ci sono. (Solo News)

“Come è possibile parlare di grande opera per il Sud, quando in Calabria la velocità media sulla rete ferroviaria è ancora di gran lunga inferiore alla media nazionale, con treni vecchissimi e la gran parte della tratta jonica non è elettrificata?” Non ... (CMnews.it)