Juventus, Dybala pronto per l'Atalanta: panchina per Chiellini?

Juventus, Dybala pronto per l'Atalanta: panchina per Chiellini?
Fantacalcio.it SPORT

E' già iniziato infatti un vero e proprio tour de force per la Juventus che durerà fino alla sosta natalizia e dove Paulo Dybala dovrà necessariamente essere protagonista per permettere ai bianconeri di incanalare diverse vittorie.

Contro l'Atalanta ci aspettiamo dunque di vederlo partire titolare e giocare magari per una 60ina di minuti, pronto poi per esser riproposto magari contro la Salernitana nel turno infrasettimanale. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Juventus: Bernardeschi e Chiellini sono tornati ad allenarsi in gruppo. Come comunicato dallo stesso club bianconero, oggi si sono rivisti Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi, che hanno svolto l’intera seduta con i compagni. (Calcio News 24)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Inoltre, la Juventus, vincendo, avrebbe nelle ultime cinque giornate del girone di andata, Salernitana-Genoa-Venezia-Bologna-Cagliari. Per la sfida di sabato pomeriggio alle 18, Allegri ritrova a disposizione Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini, rientrati quest’oggi in gruppo (Sportface.it)

Allegri ritrova due pezzi: in gruppo Bernardeschi e Chiellini, De Sciglio no

Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve?Il rientro dal 1′ dell’argentino offre varie soluzioni offensive, con scelte che investono anche Chiesa e Morata. Sorpresa Bernardeschi: si allena in gruppo. (Il Cirotano)

Come riportato da Tuttosport, c’è dell’ottimismo in casa Juventus: se dovesse recuperare, Allegri potrebbe anche valutare di schierare la difesa a tre con De Ligt, Bonucci e Chiellini. (TuttoJuve24.it)

L’esterno di Carrara e il difensore livornese hanno svolto la seduta in gruppo, ragion per cui sono convocabili per la partita contro l’Atalanta. Bernardeschi e Chiellini ok per Juve-Atalanta. Due buone notizie dall’infermeria, intanto, perché Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini sono pienamente recuperati. (Jmania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr