Beppe Grillo non incorona Luigi Di Maio. I fedelissimi lo difendono: "Rispettiamo le nostre regole"

L'Huffington Post INTERNO

A Imola, durante la grande festa popolare del Movimento 5 stelle, è mancata l'investitura. Qualche settimana prima della kermesse nazionale all'autodromo Enzo e Dino Ferrari pareva che ormai fossero maturi i tempi per l'indicazione del vicepresidente ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Dal palco della seconda giornata della festa dei cinquestelle a Imola, Grillo parla anche della corsa in Campidoglio. "Un sindaco cinquestelle non è una tragedia, ovunque andiamo abbassiamo il debito". (Rai News)

E Grillo lo avvisa: “Perché candidare gente per mezzo della tv?”. Da un lato Grillo che, da attore consumato, finge di annunciare grandi cambiamenti e storiche ... (La Stampa)

Da Imola, dove è in corso “Italia a 5 Stelle”, ha lanciato una nuova fase, quella che dovrà portare la bandiera pentastellata a ... “Certamente siamo pronti a governare”. (Tribuna Politica Web)

Partiranno questa mattina all'alba i seguaci di Grillo e Casaleggio a marchio Tuscia. Quelli del ... (Viterbo News 24)

Gli ... Dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti a quello di Bagheria e Gela fino ai parlamentari. (Il Fatto Quotidiano)

Dal palco della seconda giornata della festa dei cinquestelle a Imola, Grillo parla anche della corsa al Campidoglio. «Un sindaco cinquestelle non è una tragedia, ovunque andiamo abbassiamo il debito». (DiariodelWeb.it)