OPPO stravolge la fotocamera con il suo second display

Quella più ovvia è quella che sta alla base dei second display, ovvero servire per visualizzare orario, batteria, notifiche e quant'altro.

Ma il vero protagonista di questo brevetto è il second display nella fotocamera, con una sezione circolare posta proprio al centro del modulo.

Ma la novità più intrigante potrebbe ricollegarsi alla stessa fotocamera, dato che potrebbe essere sfruttato come viewfinder per i selfie

OPPO sta preparando il suo primo smartphone dotato di second display. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Con Find X3 Neo invece si dovrebbe poter ricevere un pacchetto regalo del valore di circa 350 euro, contenente sia le cuffie wireless Oppo Enco W51 che un Oppo Watch da 41 mm con Android Wear. (MondoMobileWeb.it)

infoitscienza : Oppo X 2021, incredibile con il suo schermo che si arrotola - infoitscienza : OPPO X 2021: abbiamo provato lo smartphone scorrevole del futuro (foto e video) - infoitscienza : Oppo X 2021: il nostro hands on del PROTOTIPO del rollable phone - infoitscienza : OPPO X 2021: la nuova era dei pieghevoli - Video HANDS-ON - infoitscienza : Oppo X 2021 provato! (Di venerdì 19 febbraio 2021) è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal futuro. (Zazoom Blog)

Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere così particolare potrebbe essere molto apprezzato dal pubblico che avrebbe così l’opportunità di effettuare scatti decisamente originali OPPO lavora a uno smartphone con fotocamera frontale inserita in un binario capace di muoversi! (Tecno Android)

In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. (AF Digitale)

Chiuso misura 6,7 pollici ed è arrotolato in parte nella scocca, da aperto arriva a 7,4 pollici. La magia avviene sfiorando o cliccando due volte il tasto di accensione: così si attiva il motore che espande o ritrae lo schermo. (La Stampa)

Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. Questo perché Oppo X 2021 è un prototipo e non è prevista ad oggi una data di uscita, anche se il nome suggerisce che il lancio sia pronto ad avvenire entro la fine dell’anno (Il Riformista)