Linfluenza entra nel vivo arriva la suina il picco a meta febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 71% dei casi stagionali sono dovuti al virus A-H1N1. Secondo gli esperti, l'alto numero di contagi è una naturale conseguenza del calo dei vaccini causato dai decessi dei mesi scorsi. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/01/2015 - 00:11 | Articolo letto ... (Palermomania.it)
La notizia riportata su altri media
“Nuovo virus più aggressivo: ma niente allarmismi”: così Maria Triassi, direttore del Dipartimento di Sanità pubblica del Policlinico dell’Ateneo Federico II di Napoli commenta e dà delucidazioni sul virus influenzale H3N2 che, dal Nord Europa e USA ha colpito già molte persone e continuerà a farlo fino a... (Vesuviolive.it)
Prolungata la campagna vaccinale, somministrate poco più di 120 mila dosi. I pronto soccorso sotto stress ... (Corriere della Sera)
Nella sua camera da letto custodiva decine e decine di armi, tutte sistemate ordinatamente in armadi, mensole e scaffali. (Vicenzareport)
L’artista web (Il Santo della Beffa, di cui non si conosce l’identità) torna con un nuovo progetto: le facce di Kim Jong Un, Putin, Obama e altri sotto cellophane, come se fossero pezzi di carne da mangiare Un progetto del web-artist Saint Hoax che accomuna il consumo di carne alla politica (Corriere della Sera)
Aosta, 21.01.2015 (FpS Media) – La febbre sale e quindi anche il panico – relativo – del contagio di una delle più fastidiose infermità di stagione. (Tiscali)
E se poi vi colpisce lo stesso? Niente paura. In una settimana (al massimo) tornerete in ... (ragusah24.it)