Roma, i tifosi non ci stanno: "Biglietti troppo alti"

RomaForever.it SPORT

Roma, i tifosi non ci stanno: "Biglietti troppo alti" I tifosi della Roma si fanno sentire. A poche settimane dal Derby e la successiva sfida in Europa League con il Milan, un problema tiene banco: il caro biglietti. Mercoledì 20 marzo 2024 La Roma si prepara ad affrontare uno snodo cruciale della propria stagione. Prima il Derby del 7 aprile, poi i quarti di finale di Europa League contro il Milan. (RomaForever.it)

Su altri media

Gli inglesi sono di certo tra i grandi favoriti per la conquista dell’Europa League. L’Atalanta per i quarti di finale trova sulla sua strada l’avversario peggiore che potesse capitarle. (Fantacalcio ®)

Dopo le due fasi di vendita dedicate ai tifosi abbonati di Serie A e coppe,è da poco partita la vendita libera. Continua la passione infinita dei tifosi giallorossi che dopo aver riempito l'Olimpico per le sfide contro il Feyenoord e il Brighton, potranno vivere un'altra notte europea ao quarti di finale di Europa League contro il Milan di Stefano Pioli. (Il Romanista)

Siamo ormai in procinto di festeggiare la Pasqua e dall’oroscopo di aprile arrivano ottime notizie: 4 segni avranno tanta fortuna, anche in amore. Ad aprile, a meno che il Meteo non ci riservi qualche dispetto, le giornate cominceranno a essere calde e si potranno mettere via definitivamente cappotti e abiti pesanti. (InformazioneOggi.it)

Il magistrato antimafia alla rassegna “Vega Cultura” organizzata dalla famiglia Canciello (Impresa Italiana)

AS ROMA NOTIZIE – Il 18 aprile alle ore 21 andrà in scena l’attesissimo Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Alle ore 15 è iniziata la vendita libera e ogni tifoso potrà acquistare 4 biglietti per singola transazione. (Giallorossi.net)

Il sorteggio dei quarti di finale dell'Europa League ha regalato agli appassionati del calcio italiano un confronto particolarmente avvincente: il Milan si troverà di fronte alla Roma, promettendo uno scontro dal sapore di derby italiano. (Il Milanista)