Passione infinita per il calcio: Roma e Milan si preparano per i quarti di finale di Europa League

La passione per il calcio non conosce limiti a Roma. Dopo aver riempito l'Olimpico per le sfide contro il Feyenoord e il Brighton, i tifosi giallorossi si preparano per un'altra notte europea. Questa volta, l'avversario è il Milan di Stefano Pioli, in occasione dei quarti di finale di Europa League.

Vendita dei biglietti

La vendita dei biglietti è partita a ritmo frenetico. Dopo le due fasi di vendita dedicate ai tifosi abbonati di Serie A e coppe, è iniziata la vendita libera. Sono già stati venduti 45.000 tagliandi e oltre 30.000 persone sono in fila per acquistare i pochi biglietti rimasti.

Atalanta contro Liverpool

Nel frattempo, l'Atalanta si prepara per un'impresa che saprebbe di riscatto. Per i quarti di finale, l'Atalanta trova sulla sua strada il Liverpool, uno dei grandi favoriti per la conquista dell’Europa League. I precedenti con le inglesi non sono del tutto incoraggianti, nonostante i bergamaschi nella stagione 2020\2021 siano riusciti ad espugnare proprio Anfield Road nella gara valevole per il girone proprio di Europa League, grazie a una rete di Ilicic e una di Gosens.

Milan-Roma: la sfida di andata

Dopo aver superato il Rennes e lo Slavia Praga, il Milan è pronto ad affrontare la Roma ai quarti di finale di Europa League. La sfida di andata tra le due italiane andrà in scena a San Siro giovedì 11 aprile, con fischio d'inizio in programma alle ore 21.00. I biglietti per Milan-Roma sono disponibili online.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo