Brescia – Betoniera travolge ed uccide ciclista

Liguria Oggi INTERNO

Brescia – Una donna è stata travolta ed uccisa da una betoniera mentre si trovava in via delle Fontane, a Mompiano, in provincia di Brescia. L'incidente si è verificato ieri nella tarda mattinata. La donna, Barbara Maffezzoni, 57 anni, era uscita per ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 59 anni, Barbara Maffezzoni, è morta sul colpo dopo essere stata travolta da una betoniera mentre si trovava in sella alla sua bici. Sotto choc il ... (Milano Fanpage)

BRESCIA. Tragico incidente stradale martedì mattina in via Fontane a Mompiano, dove - poco dopo le 11 - una ciclista è deceduta dopo essere stata travolta da una betoniera. (BresciaToday)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... La polizia locale sta ricostruendo i fatti. (Qui Brescia)

La donna avrebbe compiuto 60 anni il mese prossimo. Sul luogo della tragedia sono accorsi i tre figli, che hanno effettuato il riconoscimento. (BresciaToday)

Le cause, la dinamica e le responsabilità di quanto accaduto sono al vaglio degli inquirenti, che stanno anche interrogando il conducente del mezzo pesante che ha stritolato ed ucciso una donna di quarantotto anni, a Brescia. (il gazzettino nuovo)

Martedì aveva perso la vita Barbara Maffezzoni, 57 anni, residente in via Enrico Fermi a Brescia. Era stata travolta da una betoniera in via Fontane, a Mompiano nei pressi della propri abitazione. (La Prima Pagina)