Coronavirus, l'annuncio del ministro Speranza: dal primo dicembre terza dose di vaccino anche agli over 18

Coronavirus, l'annuncio del ministro Speranza: dal primo dicembre terza dose di vaccino anche agli over 18
PerugiaToday INTERNO

"L'estensione dell'obbligo interesserà anche la terza dose", ha aggiunto il ministro della Salute

La terza dose del vaccino contro il Covid si potrò fare a cinque mesi dalla seconda dose.

Dal primo dicembre terza dose del vaccino contro il coronavirus anche agli over 18.

Dal primo dicembre sarà possibile la dose richiamo sopra i 18 anni".

"Ci apprestiamo a una ulteriore modifica - ha detto il ministro Speranza - : dal primo dicembre allargheremo la platea anagrafica della dose di richiamo. (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dall’1 dicembre sarà possibile prenotare e prendere una dose di richiamo sopra i 18 anni” lo ha annunciato in conferenza il ministro della Salute Roberto Speranza al termine del Consiglio dei ministri con le nuove strette anti-contagio. (Virgilio Notizie)

“Da oggi è possibile avere il richiamo a 5 mesi e ci apprestiamo a una ulteriore modifica: dal primo dicembre allargheremo la platea anagrafica della dose di richiamo. Dal primo dicembre tutti i maggiorenni potranno ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid, se sono passati almeno 5 mesi da quando è stata inoculata la seconda. (NapoliToday)

Fino ad oggi questa platea era limitata alle persone con più di 40 anni”, dall’1 dicembre si apre dai 18 anni in su. Roma, 24 novembre 2021 - "Dal 1° dicembre sarà possibile prenotare e prendere una dose di richiamo" di vaccino anti-Covid "sopra i 18 anni". (Quotidiano.net)

Terza dose: dal 1 dicembre accessibile a tutti

Green pass rafforzato obbligatorio negli alberghi e per gli stadi Dal 15 dicembre obbligo vaccinale per le Forze dell'Ordine, del personale amministrativo della Sanità e del tutto personale docente e non di tutte le scuole e le Università. (Informazione Oggi)

Terza dose del vaccino anti-Covid, le risposte a 5 domande più frequenti: Esperto Harvard: affina le difese e non si usa solo per il Covid. La pratica di dare al sistema immunitario «aggiornamenti» periodici è tutt'altro che nuova. (Gazzetta del Sud)

È questa una delle più importanti novità annunciate oggi dal ministro della Salute Speranza. Dall'1 dicembre sarà possibile prenotare e prendere una dose di richiamo" di vaccino anti-Covid "sopra i 18 anni". (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr