Selfie e strette di mano, assalto dei fan a Salvini in spiaggia a Milano Marittima

LaPresse INTERNO

Matteo Salvini ha passato anche la domenica sulla spiaggia di Milano Marittima, all'ormai famoso Papeete Beach, tra strette di mano e selfie.

Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto.

Selfie e strette di mano, assalto dei fan a Salvini in spiaggia a Milano Marittima. Nuovo bagno di folla per il leader della Lega che ha passato anche la domenica in riva al mare. (LaPresse)

Su altre testate

Il leader della Lega osserva anche: "Ma il 2022 è molto lontano, spero che sarà il nuovo Parlamento a fare questa scelta". Così Matteo Salvini rispondendo, a SkyTg24, a chi gli chiedeva se fosse possibile una sfida elettorale diretta con il presidente del Consiglio. (AGI - Agenzia Italia)

Una sorta di catena, di testimonianza, una copia incolla con ognuno che pistava la sua fotografia con mascherina e le stesse parole. Io a differenza sua la mascherina la metto.Perché un decreto della presidenza del consiglio dice che va messa. (L'agone)

Ora il leader della Lega difende la mascherina: perché ha cambiato idea? Niente di così sensazionale, se non fosse che Salvini ha iniziato una forte polemica proprio sulle regole di precauzione contro il coronavirus nelle scorse settimane. (Money.it)

Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna Ma soprattutto, pensate come potrebbe essere un governo in cui uno dice un giorno tutto e quello appresso il contrario di tutto. (next)

"Vado avanti a testa alta verso il processo che si terrà tra 3 mesi" ed è "surreale". "Per la compattezza totale del centrodestra manca solo la vittoria alle politiche.Spero presto si voti", aggiunge ancora. (PPN - Prima Pagina News)

Lancia a favore dei giovani e degli anziani, sotto attacco gli sbarchi clandestini Nel suo ultimo giorno di vacanza presso l’hotel Miami di Milano Marittima, Matteo Salvini appare più rilassato, smorzando i toni precedentemente usati sulle misure preventive. (Zazoom Blog)