Grande Fratello Vip, Katia pugnalata alle spalle anche da lui: “non posso più difenderti”

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Il Grande Fratello Vip 6 non ha pace e continua a far discutere l’intero pubblico.

Grande Fratello Vip e il caso Ricciarelli. Al Grande Fratello Vip sta succedendo una rivoluzione, vuoi per i nuovi ingressi vuoi per le liti, ma oramai sono presenti due distinte fazioni che non perdono occasione per dire a vicenda quello che pensano.

Il Grande Fratello Vip non smette di mostrare colpi di scena e man mano che il tempo passa si creano sempre più discussioni e liti che stanno veramente degenerando. (Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. Tuttavia, Katia Ricciarelli è stata difesa dal conduttore Alfonso Signorini che ha allontanato l’ipotesi razziale. (OgniGiorno Magazine)

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. (instaNews)

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)

Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. (Caffeina Magazine)

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro. (Primo Articolo)

Katia Ricciarelli finisce al centro delle polemiche. I suoi comportamenti non sono piaciuti e soprattutto alcune parole da lei utilizzate e considerate davvero troppo. Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr