Legnano piange Mirella Cerini: "Sempre determinata nel raggiungere gli obiettivi per la sua città"

Legnano piange Mirella Cerini: Sempre determinata nel raggiungere gli obiettivi per la sua città
LegnanoNews.com INTERNO

Cordoglio unanime per la scomparsa di Mirella Cerini, sindaco di Castellanza venuta a mancare giovedì 25 aprile a causa di un malore accusato dopo le celebrazioni per il 79° anniversario della Liberazione. Il sindaco a la giunta di Legnano «Mirella è morta veramente da sindaco, con la fascia tricolore ancora indosso dopo la cerimonia per il 25 aprile – sono le parole del primo cittadino -; un momento che, da primo cittadino, anch’io ho vissuto con partecipazione questa mattina. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È morta così Mirella Cerini, sindaco di Castellanza. Cronaca (Il Saronno)

A cura di Ilaria Quattrone Subito dopo la cerimonia, è rientrata in municipio per lasciare la fascia tricolore in ufficio. (Fanpage.it)

L’improvvisa scomparsa del sindaco di Castellanza Mirella Cerini, colpita da un malore dopo le celebrazioni del 25 Aprile, lascia tutti sgomenti. Diverse le dichiarazioni di ricordo e affetto verso il sindaco tragicamente scomparso. (varesenews.it)

Morta la sindaca di Castellanza Mirella Cerini dopo la cerimonia del 25 Aprile: indossava ancora il tricolore

Indossava ancora la fascia tricolore quando è stata trovata senza vita nel cortile del palazzo del Municipio da un agente del comando di polizia locale. Poco dopo Mirella Cerini, 50enne sindaca di Castellanza, in provincia di Varese, è morta a causa di un malore, probabilmente un infarto. (ilmessaggero.it)

Dramma subito dopo la fine delle celebrazioni del 25 Aprile. Rinvenuta da un agente della polizia locale nel cortile del municipio, aveva detto di non sentirsi bene. (Liberoquotidiano.it)

Morta Mirella Cerini, sindaca di Castellanza Morta Mirella Cerini, sindaca di Castellanza (Virgilio Notizie)