Tragico evento a Castellanza, la sindaca Mirella Cerini muore improvvisamente

Mirella Cerini, sindaca di Castellanza, è deceduta in modo improvviso il 25 aprile, subito dopo le celebrazioni per la Festa della Liberazione. Aveva 50 anni e stava svolgendo il suo secondo mandato alla guida della cittadina di 14mila abitanti che delimita il Varesotto dalla città metropolitana di Milano.

Dettagli dell'evento

Cerini è stata trovata nel cortile del Municipio, ancora con la fascia tricolore indosso. Era appena terminata la cerimonia del 25 aprile a cui aveva partecipato. Secondo quanto riportato dai suoi assessori, sembra che un infarto l'abbia colpita mentre si trovava a Palazzo Brambilla.

Ulteriori informazioni

La sindaca è stata trovata da un agente del comando di Polizia Locale nel cortile interno al palazzo comunale intorno alle 13.30. Indossava ancora la fascia tricolore, simbolo del suo ruolo di prima cittadina. La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Castellanza in stato di shock. Mirella Cerini era molto amata e rispettata, e la sua improvvisa scomparsa rappresenta una grande perdita per la cittadina.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo