Clochard morta a Messina, fermato un senzatetto con l'accusa di omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

I Carabinieri hanno fermato nella notte a Messina un sospettato per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina.

Si tratta di un altro senza fissa dimora: Pietro Miduri, 70 anni, pregiudicato originario di Furci Siculo che nel 1974 si rese autore di un altro omicidio.

La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada

Dopo che il gip ha convalidato il fermo, è stato trasferito al carcere di Trapani (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

È stato un commerciante della zona a trovare il cadavere della donna al mattino presto. Per questo omicidio da ieri sera un clochard di settanta anni, Pietro Miduri, si trova in stato di fermo. (AMnotizie.it)

Il delitto scoperto ieri. La donna era stata trovata morta ieri davanti la chiesa di Santa Caterina, in via Garibaldi a Messina. La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada. (BlogSicilia.it)

– I carabinieri hanno fermato nella notte a Messina un sospettato per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. Dopo che il gip ha convalidato il fermo, è stato trasferito al carcere di Trapani (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dalle immagini non si vede il delitto, ma dopo circa 30 secondi si vede l'uomo allontanarsi con passo spedito con qualcosa in mano. Ecco il video che accusa il 70enne fermato dai carabinieri di Messina per l'omicidio della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di un senzatetto, che nella notte è stato trasferito in carcere, fortemente indiziato, dell’omicidio di Concetta Gioè, 68enne, trovata in una pozza di sangue sul sagrato. L'uomo, settant’anni, è stato trasferito in carcere dopo un lungo interrogatorio. (PalermoToday)

Si indaga nel mondo dei clochard. Il medico legale ha ispezionato il cadavere e scoperto le ferite che hanno provocato il decesso. Clochard uccisa con una lama o dei cocci di vetro. Come scrive https://livesicilia. (Imola Oggi)