Godzilla e Kong: Il nuovo impero, il regista sulla versione "rosa" del titano, gli spoiler del poster cinese

Domani Godzilla e Kong: Il nuovo impero sarà finalmente nei cinema italiani, e così il pubblico potrà finalmente scoprire alcune delle sorprese della pellicola di Adam Wingard. Una di queste è stata già svelata dai materiali promozionali realizzati per il mercato cinese, come ben mostra il nuovo banner in cui compare anche Mothra. Come mostra il poster in questione, Godzilla ha assunto dei toni rosa in questa pellicola, un aspetto di cui il regista ha discusso con Comicbook. (BadTaste.it Cinema)

Su altre fonti

E per Wingard il prossimo franchise di successo potrebbe essere proprio il MonsterVerse, che è nelle sue mani fin dal 2021 con l’uscita di Godzilla vs. (Best Movie)

Il nuovo impero è stato finalmente rivelato al pubblico ieri sera con la première tenutasi al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, e le prime reazioni non hanno tardato ad apparire sui social media. (Movieplayer)

Recensioni (MYmovies.it)

Disponibile la colonna sonora di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, il nuovo capitolo del Monsterverse di Legendary Pictures diretto da Adam Wingard, il regista torna dopo aver diretto l’epico crossover Godzilla vs. (Cineblog)

La scena cult, almeno per noi italiani, c'è già ed è quella che vede Godzilla accucciato dentro il Colosseo a fare un pisolino. E non finisce qui per la povera Roma del centro storico che verrà parzialmente distrutta dalla disinvolta passeggiata del mostro. (Tiscali Notizie)

Non che la cosa abbia entusiasmato subito la produzione: “Mi risposero che avremmo dovuto aspettare per capire se il pubblico avesse effettivamente mostrato entusiasmo e interesse verso Godzilla Vs. Tutto è iniziato durante la fase finale della post produzione di Godzilla vs. (WIRED Italia)