Godzilla e Kong: un nuovo impero nel cinema

Il Monster-Verse targato Legendary torna al cinema con il colossale "Godzilla e Kong: Il nuovo impero". Questo nuovo capitolo della saga, diretto ancora da Adam Wingard, approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island e ciò che li ha legati per sempre all’umanità.

Un nemico comune

Questo nuovo film pone Godzilla e Kong davanti ad un nemico comune in una storia adrenalinica, assurda e dal forte impatto visivo.

Abbattere lo status quo del MonsterVerse

Dopo l'incredibile successo internazionale di "Godzilla: Minus One", che prosegue "la linea nipponica" dedicata al kaiju per eccellenza, è ora il momento di rituffarci nel più occidentale MonsterVerse targata Legendary Pictures e Warner Bros con "Godzilla e Kong - Il nuovo impero". Un titolo impegnativo che pone le basi di una costruttiva collaborazione tra i due sovrani del franchise cinematografico da 2 miliardi di dollari.

La storia di King Kong e Godzilla

Il trionfo di King Kong (King Kong vs. Godzilla) è un film del 1962 diretto da Ishirō Honda. Si tratta del secondo sequel di Godzilla del 1954. All'origine di questo film c'è l'intenzione di Willis O'Brien, celebre autore di effetti speciali (tra cui quelli del King Kong del 1933) di realizzare una storia con King Kong che combatte contro un mostro di Frankenstein alto quasi quanto lui. Tuttavia al film si interessò solo Ishiro Honda, che decise di far combattere King Kong contro Godzilla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo