La Aprilia Tuareg 660 in vendita da dicembre: prenotazioni aperte

Moto.it ECONOMIA

Ha peso a secco dichiarato in 187 kg e il motore offre la potenza di 80 cavalli rispetto ai 95 della versione Tuono.

A chi prenota l'acquisto Aprilia offre le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino, che parte da 11.990 euro.

A queste si aggiunge la Indaco Tagelmust al prezzo di 12.690 euro franco concessionario

Sarà disponibile nelle concessionarie a dicembre e dal 3 novembre si aprono le prenotazioni sul sito ufficiale. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata di sempre. La nuova Grand Cherokee di quinta generazione sfoggia il maggior numero di dotazioni tecnologiche della sua storia Trailhawk – la Grand Cherokee dalle migliori capacità off-road. (La Voce dei Brand)

Aprilia Tuareg 660: colori e prezzo. La gamma colori prevede la variante Acid Gold, vivace e distintiva come da tradizione Aprilia, e la variante Martian Red, dominata dai colori rosso e nero a un prezzo di listino di 11.990 euro franco concessionario La nuovissima e attesissima Aprilia Tuareg 660 che arriverà entro fine anno negli store, è preordinabile online. (Quotidiano Motori)

Per questa destinazione l'offerta di euro 12,99 e se si parte da Bari. Ryanair, offerte horror in stile Hallowen. Ryanair ha lanciato l'offerta chiamata horror, proprio in stile Hallowen, ma c'è tempo solo fino a mezzanotte del 31 ottobre per poterle avere. (Informazione Oggi)

Chi, se non la Aprilia Tuareg 660, mezzo dedicato al turismo come a qualche tragitto su terreno. La Tuareg in pillole. La nuova Aprilia Tuareg 660 ha un look da vera dakariana, c'è poco da dire. (GPOne.com)

Online sarà possibile scegliere la variante cromatica e il concessionario presso cui effettuare il ritiro; a chi prenota i primi esemplari prodotti Aprilia garantisce le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino che parte da 11.990 euro. (RoadBook)

La Tuareg 660 si mostra con un’estetica aggressiva, moderna e avventurosa. L‘Aprilia Tuareg 660 2022, senza dubbio, è una delle protagoniste del panorama di novità che sono state svelate per all’inizio di questo autunno e che avrà il suo evento clou all’EICMA di Milano a fine novembre. (Tech Princess)