Aprilia Tuareg 660, dal 3 novembre aperte le prenotazioni: tre le colorazioni

InMoto ECONOMIA

Sulle pagine social Aprilia è sbucato il video che mostra le fattezze definitive della nuova Aprilia Tuareg 660.

E mentre gli appassionati fremono per l’acquisto, Aprila annuncia un programma di prebooking online per la sua Tuareg 660.

Sarà possibile prenotare Tuareg 660 dal 3 novembre, dal sito web dedicato tuareg660.aprilia.com (a cui si può accedere anche dal sito aprilia.com).

Oltre al colore, si può scegliere anche il dealer dove ritirare la moto

Aprilia Tuareg 660 Attesa finita. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Online sarà possibile scegliere la variante cromatica e il concessionario presso cui effettuare il ritiro; a chi prenota i primi esemplari prodotti Aprilia garantisce le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino che parte da 11.990 euro. (RoadBook)

Il motore è il bicilindrico in linea da 660 cc adattato ad un uso più specifico off-road e in strada L‘Aprilia Tuareg 660 2022, senza dubbio, è una delle protagoniste del panorama di novità che sono state svelate per all’inizio di questo autunno e che avrà il suo evento clou all’EICMA di Milano a fine novembre. (Tech Princess)

Aprilia Tuareg 660: equipaggiamento. Aprilia Tuareg 660: colori e prezzo. La gamma colori prevede la variante Acid Gold, vivace e distintiva come da tradizione Aprilia, e la variante Martian Red, dominata dai colori rosso e nero a un prezzo di listino di 11. (Quotidiano Motori)

Il biglietto aereo a 12,99 euro lo si ottiene solo se si parte da Bologna Per questa destinazione l'offerta di euro 12,99 e se si parte da Bari. (Informazione Oggi)

La Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata di sempre. La nuova Grand Cherokee di quinta generazione sfoggia il maggior numero di dotazioni tecnologiche della sua storia La Jeep Grand Cherokee 4xe è equipaggiata con un pacco batterie da 400 volt e 17 kWh. (La Voce dei Brand)

Chi, se non la Aprilia Tuareg 660, mezzo dedicato al turismo come a qualche tragitto su terreno. Il motore è il noto bicilindrico frontemarcia che in questa versione sviluppa 80 CV e 77 Nm di coppia massima. (GPOne.com)