Bologna-Milan 2-4, Ballo-Touré: “Pensavamo di aver vinto troppo presto”

Pianeta Milan SPORT

Sulla partita: "La squadra ha cercato tanto la vittoria, per la prossima si cercherà spunto da questa per non ripetere gli errori commessi".

Queste le sue dichiarazioni: "La squadra ha pensato di aver vinto troppo presto, con i due rossi la squadra ha cercato la vittoria e l'ha portata a casa".

Fodé Ballo-Touré, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Bologna-Milan, 9^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Sinisa Mihajlovic ha parlato nella conferenza stampa post Bologna Milan. (Milan News 24)

Il Milan fatica a Bologna, ma alla fine torna a casa con i tre punti: "Abbiamo sbagliato a pensare che la partita fosse finita. La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" (Sky Sport)

Siamo stati poi bravi a portarla a casa. Si sta parlando troppo del finale ma siamo appena all’inizio, a metà girone di Champions, i conti si fanno alla fine» (Milan News 24)

Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. (la Repubblica)

E quando i rossoblù restano in nove, perché all’espulsione di Soumaoro del primo tempo si aggiunge quella di Soriano, il Milan prima di vincere nel finale con i colpi da biliardo di Bennacer e Ibrahimovic, rischia di perdere, salvato da Tatarusanu su Arnautovic. (Corriere della Sera)

"Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. Il Milan è la squadra che ha avuto più problemi in Europa: che differenze ci sono col calcio europeo? (TUTTO mercato WEB)