Milan, punizione severa al Bologna e segnale al campionato: se vinci due partite così, puoi vincere anche lo scudetto

Calciomercato.com SPORT

: 34’ pt Arnautovic (B), 46’ pt Tonali (M), 16’ st Calabria (M), 22’ st Saelemaekers (M)

: 16’ pt Leao (M), 35’ pt Calabria (M), 4’ st (aut.)

Ibrahimovic (M), 7’ st Barrow (B), 39’ st Bennacer (M), 45’ st Ibrahimovic (M).

: 7’ st Soriano (B), 45' st Bennacer (M).

: Skorupski; Medel (42’ st Orsolini), Soumaoro, Theate; De Silvestri, Dominguez (18’ st Schouten), Svanberg, Hickey (18’ st Dijks); Soriano, Barrow (18’ st Binks); Arnautovic (38’ st Santander). (Calciomercato.com)

Su altri media

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Stiamo subendo tanti gol è vero, ma non siamo stanchi non siamo in difficoltà. Siamo stati poi bravi a portarla a casa. (Milan News 24)

La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" Il Milan fatica a Bologna, ma alla fine torna a casa con i tre punti: "Abbiamo sbagliato a pensare che la partita fosse finita. (Sky Sport)

Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile". vedi letture. Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 in casa del Bologna: "Abbiamo fatto fatica perché abbiamo pensato che la gara fosse finita sul 2-0 e con l'uomo in più, quando comincia a mancare lucidità è normale che si rischi qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. Lo svedese rimette in partita i padroni di casa beffando Tatarusanu, ma poi la chiude (la Repubblica)

Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. (Milan News 24)